HOME / Home / Home


È la pizza il piatto delivery dell’estate

Vince il “Campionato Piatti” Deliveroo

È la pizza il piatto preferito dell’estate! A rivelarlo il “Campionato Piatti” di Deliveroo, una speciale challenge ideata dalla piattaforma leader nell’online food delivery, che ha visto sfidarsi in un torneo ad eliminazione alcune delle specialità dei best seller più amate in versione food delivery.

Mentre la stagione calcistica volge al termine infatti, Deliveroo ha voluto coinvolgere la sua base follower con uno speciale campionato, questa volta all’insegna del gusto.

La competition, che ha preso vita dalla fine giugno sino al 3 agosto sui canali social di Deliveroo (instagram e facebook) che contano oltre 780 mila followers, ha visto gareggiare a suon di like e voti 16 campioni del food delivery – pizza, pasta, panino, tempura, pollo, insalata, poke, tacos,

 

hamburger, pad thai, dim sum, kebab, pancake, gelato, sushi e piadina – che si sono affrontati in un tabellone ad eliminazione diretta con 3 sfide a settimana per proclamare il piatto delivery dell’estate 2020.

Ad approdare alle semifinali del 30 luglio, dopo le gustose battaglie di ottavi e quarti di finali, sono state Pizza, Tacos, Hamburger e Gelato. 

Dalle due sfide incrociate delle semifinali che hanno visto affrontarsi Pizza e Tacos (93% vs 7%) e Hamburger e Gelato, (51% vs 49%), si sono qualificate per la finalissima del 3 agosto Pizza e Hamburger,  sfida nella quale ha avuto la meglio la Pizza con il 61% delle preferenze ed eletta così Campione di Delivery dell’estate 2020.

 

fonte e foto: www.horecanews.it


06/08/2020

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS